Skip to content Skip to footer

Giardino

Varcata la soglia dell’antico portone in legno si percepisce subito l’atmosfera: avvolti dalle note intense del profumo di gelsomino, scoprirete un piccolo salotto fiorito, dove sostare, prendersi una pausa da tutto e per tutto il tempo che si desidera, per bere un drink, per cenare o per trascorrere tutta la serata.

American
Bar

L’anima del locale è il bancone dove tutto parte dagli ospiti: i loro desideri diventano gli ingredienti fondamentali per un cocktail sartoriale che partendo dalla tradizione internazionale, attraverso aromi e profumi contemporanei, offre una continua festa di sapori di una mixology in costante evoluzione.

SALA BLU

Un salotto affacciato sul vicolo, illuminato da un antico lampadario, avvolto da preziose tappezzerie tra quadri e bottiglie, accoglie gli ospiti, nelle stanze dove un tempo pittori e artisti milanesi si ritrovavano per confrontarsi, ballare e perchè no innamorarsi.

Sala
Convivio

Alla ricerca dell’ospitalità perfetta, la passione per il buon cibo e il buon bere si incontrano, tra fiori piante e cristalli, per un incontro, una mostra o una presentazione all’insegna del gusto, della convivialità e della sperimentazione.

E’ possibile configurare gli spazi in maniera personalizzata: il giardino è il biglietto da visita per accogliere i propri ospiti con un cocktail di benvenuto, per accompagnarli alla sala blu allestita per un’accogliente buffet o per farli accomodare nelle sale ristorante.